Il Dj e produttore DSTAR 86 sogna nuove esperienze all’estero

Daniele Stella nasce il 16 Agosto 1986, conosciuto come DSTAR 86 è un Dj, produttore e Remixer. Negli ultimi 10 anni ha suonato nei migliori club d’Italia e insieme a diverse date Internazionali tra Spagna, Germania e Serbia. DSTAR 86 ha già un canale ufficiale VEVO, scopri come attivare il tuo canale VEVO e monetizzare i videoclip!
Nel 2011 incomincia a frequentare il Black Diamond Studio del suo amico e mentore Luca Cherchi.
Il singolo di debutto DSTAR 86 – Illusion Ft Valentina Yaron arrivò su Beatport nella Top 100 Indie Dance/Nu Disco nel Gennaio del 2016.
Un altra grande conferma è stato il secondo singolo “How To Love” feat. Scarlett Quinn, arrivato in Top 100 House su Traxsource.
Il singolo comprende anche un bellissimo Remix Dirty Freek, inserito in “Destination Ibiza” compilation. qualche mese fa salì in Top 10 Dance Album su iTunes in Uk.


Promuovi il tuo singolo su oltre 100 emittenti FM italiane ed entra nella classifica AirPlay nazionale, Inviaci il tuo singolo tramite il modulo sulla pagina www.upload.radiopromoter.it

Pubblica il tuo singolo su oltre 150 store musicali e servizi di streaming. Inserisci la tua musica su iTunes, Apple Music, Google Play, Amazon, Spotify, Deezer e molte altre piattaforme. Visiona tutti i nostri pacchetti sul sito web www.vendimusica.com


Quando hai deciso di dedicarti alla musica e perché?
Incominciai ad investire del tempo sulla musica intorno agli 8 anni, affascinato dal giradischi e dal mangiacassette di mio fratello. Ricordo che selezionavo i brani più belli di ogni cassetta che trovavo in casa per registrarne una nuova con la musica che preferivo cercando di non lasciare spazio tra un brano e l’altro.

Quali sono stati i tuoi primi passi nel mondo della musica? Raccontaceli.
Il primo club in cui mi esibì fu lo storico FRAU Marlene di Torre del Lago nel 2008, venni inserito saltuariamente per diversi anni passando dalla sala 2 alla sala principale. Iniziare da un locale di fama come quello mi consentì ( prima di avere date internazionali ) di essere chiamato a suonare in molti altri grandi e piccoli club del centro e nord Italia.

Qual è il tuo genere musicale?
House Music, Dance.


Quali artisti hanno influenzato la tua scelta musicale?
Sicuramente Joris Voorn, MK, Jess Glynne, Clean Bandit, Sven Vath, Dennis Ferrer, Moby, Duke Dumont, Dj Rolando, Zac Samuel, Kc Lights, MNEk, Rihanna, Lana del Ray e molti molti altri.

Hai pensato di mettere insieme una band per i live?
Sono un Dj generalmente suono da solo, ma sarebbe molto bello suonare live il mio singolo insieme ad altri musicisti in qualche tv.

Che cosa nei pensi dei Talent Show?
Credo che diano agli artisti la possibilità di esprimersi ed avere molta visibilità.
Per esempio la cantante del mio l’ultimo singolo ( Scarlett Quinn ) ha partecipato a X Factor 2014 in Uk.

Cos’è la musica per te?
È la mia cura, senza di lei sarei un morto che cammina.

Descrivi il tuo singolo in 3 parole.
Una vera bomba 🙂

Quando prevedi di uscire con un nuovo singolo o un nuovo album?
Spero di poter presentare il mio prossimo lavoro nel corso del 2018.
In questo momento sono ancora focalizzato sul mio ultimo singolo ‘How To Love’ Ft Scarlett Quinn due settimane fa in Top 100 HOUSE Traxsource.
La settimana scorsa è uscito il video ufficiale disponibile sul mio canale DSTAR86VEVO.
Inoltre contiene anche un bellissimo remix di Dirty Freek inserito nella compilation ‘Destination Ibiza’ di Let There Be House arrivata in Top 20 iTunes Uk Dance Album.Con la Cartolina Digitale Monitorata puoi inviare il tuo singolo a tutte le frequenze radiofoniche italiane e straniere!

Abbandoneresti l’Italia per vivere un’esperienza musicale all’estero?
Certo, sono sempre stato molto felice di intraprendere nuove esperienze fuori dal mio paese originario.

Donato Matola è su FacebookTwitter.