Comunicati Stampa, Miss Simpatia

È uscito il nuovo singolo della rapper Miss Simpatia: scopri perché tutti questi anni in silenzio

Moonlight è il nuovo singolo della rapper Miss Simpatia. Si può fare rap ed essere al tempo stesso mamme? Sembrerebbe di sì.

Dopo anni di silenzio è uscito il secondo singolo di Miss simpatia “Moonlight” il primo di una serie di brani di Miss simpatia (conosciuta senza maschera come sandra piace) , prodotta da The Slight.

La storica “ex fidanzata” di Fabri Fibra spiega come mai tutti questi anni nel silenzio.

“Miss simpatia nasce dopo aver collezionato una serie di relazioni andate a male, mi sembrava assurdo di come riuscivo sempre a scegliere la persona sbagliata. Fin quando ho intuito che forse la persona sbagliata ero io. Continuavo a scegliere uomini che inizialmente mi facevano sentire la più bella del mondo per poi invece denigrarmi e umiliarmi.”

 Ma tutto questo cosa c’entra con Fabri Fibra?

“Quando ero piccola ero fan di Fabri Fibra, nessuno lo conosceva al tempo e il rap non andava così di moda. La gente non sapeva nemmeno cosa significasse la parola Rap, ma io ero curiosa e mi documentavo sempre su tutto. Mi innamorai del rap e anche del rap di Fabri Fibra. Ancora oggi conservo delle sue cassette di pezzi introvabili.

Anni dopo con una grande delusione alle spalle ho deciso di indossare la maschera di Miss simpatia e trasformarmi come una sorta di super eroina che combatte gli ex fidanzati, paladina di tutte quelle ragazze che erano state maltrattate dai fidanzati. Avevo bisogno però di un ex fidanzato che incarnasse il modello del ragazzo maschilista e misogino e Fibra uscì con l’album “Mr. Simpatia” dove interpretava nei suoi testi perfettamente quel ruolo. Così per gioco mi sono finta la sua ex, non mi aspettavo di finire su MTV.

è stato divertente perché in un mondo dove per arrivare a far qualcosa se sei donna il talento non basta devi anche essere la fidanzata di tizio a me non è servito essere la fidanzata di qualcuno mi è bastato fingere di essere la sua ex.

Piccolo aneddoto: Anche la zia dello stesso Fibra che aveva ad Ancona un negozio in centro mi disse “ma come ha fatto mio nipote a lasciare una ragazza come te” in quel momento ho capito che ero stata davvero molto credibile nel mio testo “ciao fibra”.

Infondo sono davvero la ex di Fibra ma solo spiritualmente, in realtà non siamo mai stati insieme. Miss simpatia non sono io, siamo tutte. Almeno una volta nella vita di qualsiasi donna è capitato di avere a che fare con un “Fabri Fibra” ecco perché è nata Miss. Sono stata poi anni in silenzio perché ovviamente mica ho smesso di collezionare relazioni di merda, quindi ora ci rido ma tra le tante sfighe ho beccato anche il cretino che diceva di amarmi e volermi sposare e dopo anni di relazione mi ha lasciata incinta, all’epoca ero molto giovane e ho dovuto scegliere di crescere un figlio da sola, per questo mi sono allontanata dalla musica. Non è facile crescere un figlio quando si è in due figuriamoci da soli. Mio figlio Angel oggi ha 10 anni ed è proprio lui che mi ha detto “mamma tu non puoi non rappare sei nata per farlo” così ho deciso di far uscire tutti i brani che avevo scritto nel corso degli anni. Nel tempo comunque sono diventata molto più brava a scegliermi le relazioni, ho avuto altri due fidanzati e devo dire sono stati bravissimi, in quel caso la stronza forse ero io. Nel frattempo ero riuscita a stabilizzare la mia vita economica e finalmente dopo tanto anche a livello amoroso, trovando quello che ad oggi è l’unico e il più grande amore della mia vita. Tommaso è un bravo ragazzo, il migliore e quello che ho capito da Miss simpatia è che se io non mi fossi “svegliata” avrei continuato a scegliere uomini sbagliati, senza invece accorgermi di Tommaso. Ci sono tanti Tommasi al mondo solo che le ragazze non li vedono e scelgono quelli sbagliati. Con Tommaso ho avuto un altro bimbo Dante che ora ha 12 mesi e viviamo tutti insieme felicemente. Ho ripreso a fare musica e “Moonlight ”prodotto da The Slight è il primo singolo di una serie di singoli che usciranno in questi mesi.

Nel corso degli anni ho comunque fatto tante cose belle tra cui la Feat con Zampaglione dei Tiromancino, Il mio brano con Inoki, la sigla per il programma di Facchinetti, suonato per i 50 anni della Vans in Messico e tante altre cose che ricordo con amore ma le cose più belle usciranno proprio ora che mi sento artisticamente e umanamente pronta.