Comunicati Stampa, Massimo Giancola

“Prima di incontrare te” di Massimo Giancola, la musica che arriva al cuore della gente

La canzone “Prima di incontrare te” di Massimo Giancola fu proposta per il Festival di Sanremo giovani 2014 tramite le selezioni a porte chiuse di Area Sanremo non arrivò per poco sul palco dell’Ariston nelle battute finali, l’artista ripropone il brano sul web e nelle radio per far ascoltare la canzone che avrebbe voluto portare sul palco dell’Ariston.
La canzone parla di un uomo solo che non da un senso alla sua vita in solitudine ma che scopre i sapori e valori della vita quando trova il suo vero amore.

La passione per la musica per il cantautore Massimo Giancola arriva già da ragazzino all’eta di 9 anni quando gli regalano una piccola radio. Nei primi anni 90′, inizia a scrivere le sue prime canzoni e studia da autodidatta canto, chitarra e pianoforte
successivamente si perfeziona con lezioni di canto, pianoforte e composizione.
Nel 2001 apre il concerto di Wess tante partecipazioni a concorsi canori, casting ed eventi musicali tra Vittore e delusioni, ma la musica per Massimo Giancola è stata sempre un motivo per andare avanti.
Il suo genere musicale va dalla musica leggera Italiana, pop, rock, latina e word music. Diplomato in ragioneria , ha fatto molti lavori per mantenersi è stato impegnato anche in piccole parti nel cinema nel film “Non sono un assassino” , “Io che amo solo te 2” “Mi rifaccio il trullo” e nella fiction Rai “Braccialetti rossi 1 e 3 “.
La musica resta sempre la sua grande passione, tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle pagine ufficiali Facebook, Instagram Tok Tok e Youtube di Massimo Giancola.