Comunicati Stampa, Soga Toga

“Nanananananà” scalda l’estate: la nuova hit estiva di Soga Toga

È tornata l’estate e si scaldano i motori della hit estiva più attesa: anche questa stagione 2k22 sarà infatti travolta dal singolo del rapper salernitano Soga Toga. È arrivato il momento di “Nanananananà”: i più attenti la ricorderanno nell’album d’esordio “Campione”. Il terzo singolo dell’album del giovane rapper è pronto a entrare in rotazione radiofonica e il nuovo lancio estivo regalerà agli ascoltatori un tormentone grazie al quale movimentare le proprie calde serate.

La parola d’ordine è: divertimento. Soga Toga, nome d’arte del salernitano Silvio Tarallo, è ormai abituato a lanciare tormentoni, senza mai lasciare da parte stile e carisma. Anche questa volta il giovane talento è affiancato alla produzione del “veterano” Tex su quest’attesissimo brano. Il videoclip realizzato per l’occasione ne è dimostrazione di coinvolgimento, all’interno del quale troviamo anche una piacevole presenza femminile.

Leggerezza e sound ipnotico: “Nanananananà” regala freschezza e ritmo a un pubblico oramai abituato alle hit estive di Soga Toga. Il rapper di Via Irno continua a condividere sapientemente i successi del proprio disco d’esordio. Allacciate le cinture: si balla.